Mercato Inter, i nerazzurri hanno già scelto l’erede di Miranda

Mercato Inter – Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport si apprende il possibile sostituto di Joao Miranda. Il difensore brasiliano, ormai non più giovanissimo, entro la prossima estate potrebbe lasciare Milano. La linea verde imposta da Suning, prevede l’acquisto di giocatori giovani che in futuro potrebbero diventare dei veri e propri crack.

Uno dei profili più graditi alla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, resta quello di Joachim Andersen della Sampdoria. Il difensore danese, essendo anche un classe ’96, spera di poter ripercorrere in tutto e per tutto le orme di Milan Skriniar. Lo slovacco infatti, dopo l’esperienza in blucerchiato, è approdato nella Milano nerazzurra conquistandosi sin da subito un posto da titolare.

Mercato Inter, non solo difesa: si punta a rinforzare anche altri reparti

Avendo tra i pali un altro “ex giovanotto” come Handanovic, gli 007 nerazzurri da svariate settimane monitorano un portiere brasiliano per il quale l’arrivo all’Inter sembrerebbe ormai questione di tempo. Si tratta di Gabriel Brazao, classe 2000 del Cruzeiro che con i suoi 192 cm sta facendo impazzire la dirigenza meneghina. Infine, per il centrocampo, continua a piacere molto Traorè dell’Empoli, ma per l’ivoriano bisognerà vedersela anche con la Fiorentina. Con quest’ultima, restano in stand-by i vari contatti per Biraghi, Veretout e Chiesa.

Inter, parla Capello: “Suning, potenzialità clamorose!” (TS)

Rinnovo Icardi, Biasin: “Un incontro non basterà. Su Godin dico…”