(Mercato Inter) Esercitata la recompra, un talento della serie B torna in nerazzurro

Mercato Inter, a luglio torna Gravillon

(Mercato Inter) La scorsa estate era rientrato nel vortice delle cessioni dei giovani talenti della Primavera di Stefano Vecchi, sacrificati sull’altare delle plusvalenze. Ora Andrew Gravillon è in procinto di tornare alla casa madre nerazzurra.

Ceduto a luglio al Benevento, il giovane difensore centrale non aveva vissuto un momento particolarmente felice in terra sannita. Così dopo due mesi si era trasferito a Pescara. Qui l’esplosione, che lo impone all’attenzione come uno dei migliori difensori della serie cadetta, se non il migliore in assoluto.

L’Inter avrebbe dunque deciso di anticipare i tempi ed esercitare l’opzione di riacquisto che si era riservata l’estate scorsa. Secondo Alfredo Pedullà “è il caso di ricordare che sul ragazzo originario della Guadalupa avevano messo gli occhi anche importanti società straniere. Ma l’Inter può contare su una corsia privilegiata per andare a dama, i due club hanno raggiunto una base d’intesa per una valutazione che con i bonus arriva ai 10 milioni di euro.” L’accordo con il Pescara prevede il rientro alla base di Gravillon nel prossimo mese di luglio.

Fonte Sportitalia

barcellona

Barcellona, assalto all’attaccante del Chelsea: 50 milioni + Malcom l’offerta!

Mauro Icardi Inter

Inter, dopo lo scontro arriva la pace: Zhang tende la mano a Icardi (GdS)