Mercato Inter, ecco i 5 nomi che hanno spinto Ausilio a volare a Londra

MERCATO INTER – In questi giorni Ausilio è volato a Londra per un blitz di mercato. il DS nerazzurro è sulle tracce di diversi giocatori per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tuttosport ha svelato l’elenco dei nomi seguiti dal dirigente nerazzurro.

Mercato Inter, tutti i nomi seguiti da Ausilio

Darmian è uno dei profili che maggiormente attira in vista della prossima sessione di mercato. Il terzino italiano ha il proprio contratto in scadenza e gradirebbe un rientro in Italia. Per quanto riguarda glie sterni di attacco invece Ausilio vuole capire la fattibilità del colpo Malcom.

Il brasiliano un anno fa era stato cercato insistentemente, ma alla fine la spuntò il Barcellona. In blaugrana tuttavia l’esterno d’attacco non ha trovato molta fortuna, e per questa ragione a fine stagione potrebbe chiedere di essere ceduto almeno in prestito. L’Inter è vigile, così come lo è su Bergwijn. Il giocatore in forza al PSV piace molto ed ha un prezzo abbordabile (circa 30 milioni di euro).

Nella trattativa i nerazzurri potrebbero usare la carta Karamoh. Il francese potrebbe essere sacrificato anche per abbassare il prezzo del riscatto di Keita. In attacco si segue sempre Lukaku in caso di partenza di Icardi. A centrocampo invece il sogno è Eriksen, che potrebbe lasciare il Tottenham, con il Real Madrid che al momento appare defilato. Per questo Suning potrebbe tentare il colpo, anche se la trattativa è tutt’altro che semplice.

Skriniar Inter, dopo il rinnovo futuro da capitano per il difensore

Frosinone Inter, Spalletti a sorpresa vara un attacco inedito