dalbert-inter
calciomercato inter dalbert

Mercato Inter: Tre difensori in uscita, intanto Dalbert vuole…

Mercato Inter – Il punto di Sky Sport sulle possibili cessioni nerazzurre

Mercato Inter – Ufficializzate le cessioni a titolo definitivo dei giovani Fabio Eguelfi all’Atalanta, Andrew Gravillon al Benevento, Federico Dimarco al Sion e Gianluca Caprari alla Sampdoria.

Quattro operazioni che, insieme al trasferimento di Ever Banega al Siviglia, permettono all’Inter di avvicinarsi ai 30 milioni di euro di plusvalenza necessari per rispettare gli accordi con l’Uefa.

LE ALTRE USCITE

Il punto sulle altre possibili uscite in casa Inter.

Dal Boca Juniors è arrivata un’offerta per Gary Medel, che potrebbe ritornare nel suo ex club. Le cifre non sono ancora trapelate.

Per quanto riguarda Murillo, invece, lo Zenit di Mancini ci sta pensando seriamente specie dopo l’affare Manolas sfumato.

La trattativa non è ancora iniziata, ma l’interesse dei russi può concretizzarsi nei prossimi giorni.

Caso Dalbert: l’Arsenal ha fatto un’offerta, forse c’è anche il Manchester City, ma il giocatore aspetta l’Inter.

I nerazzurri sono i primi ad averlo bloccato, ora si dovrà trovare l’accordo con il Nizza, al di la della clausola da 30 milioni.

Per quanto riguarda Ivan Perisic, nel caso in cui il Manchester United arrivi ai 50 milioni – aggiungendone 8 all’offerta attuale – potrebbe partire.

Attenzione a Darmian: all’Inter piace molto, ma i nerazzurri non vogliono fare il primo passo, proprio a causa dell’interesse dei Red Devils per Perisic.

David Wagner, l’allenatore dell’Huddersfield Town, fresco di promozione in Premier, ha confermato come Andrea Ranocchia sia tra gli obiettivi del club.

Il giocatore potrebbe essere interessato ad altre esperienze – magari in Serie A – dopo quella dello scorso anno all’Hull City.

Clicca qui per leggere: “Sabatini a Parigi per Rabiot e Di Maria”

Inter News: Lo United rilancia per Perisic, altro “No” di Zhang

inter mercato zhang

Inter news: è finito il tempo di #interiscoming. Da oggi ha inizio una nuova vita