marotta2 calciomercato

Mercato Inter, corsa a due tra Barella e Pellegrini. C’è un preferito

MERCATO INTER – Il centrocampo è il reparto che nella prossima sessione di calciomercato subirà il restyling più marcato. L’intenzione della società è quella di arrivare ad un grande nome, cui affiancare un profilo italiano. per quanto riguarda il primo nome al momento in pole position sembra esserci Gundogan, che ha scavalcato nettamente Rakitic.

Mercato Inter, corsa a due tra Pellegrini e Barella

Per quanto riguarda il secondo nome invece al momento, come riporta Tuttosport, è corsa a due tra Pellegrini e Barella. Marotta propende per il primo, che avrebbe voluto anche alla Juventus. Inoltre il giocatore della Roma garantisce un vantaggio.

Sul suo contratto infatti è apposta una clausola rescissoria da 30 milioni, e di conseguenza si ha la certezza della spesa che si dovrebbe affrontare. Per quanto riguarda Barella invece si dovrebbe trattare con il presidente del Cagliari, che parte da una valutazione di 45/50 milioni di euro. Per abbassare le pretese economiche di Giulini l’Inter vorrebbe metere sul piatto delle contropartite tecniche, ma la trattativa è comunque più complicata.

Capitolo Tonali: l’Inter ha un asso nella manica

Tuttoposto sottolinea poi che l’Inter segue sempre Tonali, per il quale ha ingaggiato un derby di mercato con la Juventus. I nerazzurri però puntano di arrivare al giocatore sfruttando un’asso nella manica. ossia la promessa di acquistarlo lasciandolo però un altro anno a Brescia.

Gundogan Inter, il City apre alla cessione: pronta l’offerta dei nerazzurri

wanda nara

Wanda Nara, dopo Cassano arriva la risposta anche di Toni