Mercato Inter, cambia la situazione di Herrera: l’agente è stato chiaro

Mercato Inter, il parametro zero seguito dai nerazzurri potrebbe prendere un’altra decisione, l’agente del giocatore è stato chiaro

Mercato Inter, dopo aver praticamente definito l’ingaggio di Diego Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid, i nerazzurri seguono un altro giocatore sempre in scadenza di contratto con il suo club.

E’ Hector Herrera del Porto, centrocampista messicano di 28 anni che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club portoghese, che scadrà a fine giugno. Herrera è entrato a far parte della lista dei parametri zero. In Italia, Roma, Inter e Milan seguono il giocatore messicano.

Nella giornata odierna, ha parlato l’agente del centrocampista del Porto. Ai microfoni di ‘A Bola’, Gabriel Moreas ha dichiarato che Herrera potrebbe anche rinnovare il suo contratto con il club portoghese.

Queste le sue parole: “Hector non chiude la porta alla possibilità di continuare con il Porto. Ci sono stati dei colloqui con il presidente Pinto da Costa: tutto può succedere. Hector non lascerà il Porto a gennaio, Vuole aggiungere altri trofei con il club e il suo pensiero è solo questo”.

Una dichiarazione che potrebbe portare i club interessati al giocatore a cambiare obiettivo. Una dichiarazione contrastante rispetto a quanto riportato dal portale italiano tuttomercatoweb.com poco fa. Nel sito si legge come la Roma sia ad un passo da Herrera, con Monchi che avrebbe battuto la concorrenza, assicurandosi a parametro zero il centrocampista messicano.

Sul giocatore del Porto c’è l’interesse anche di altri club europei, come l’Arsenal. Con l’addio di Ramsey, destinato alla Juventus a parametro zero, i ‘Gunners’ sono alla ricerca di un centrocampista di spessore internazionale. Oltre a Herrera, il club inglese tratta con il Barcellona Denis Suarez.

Una situazione, quella di Herrera, che potrebbe evolversi nei prossimi giorni. Rinnovo con il Porto o addio a parametro zero? Il futuro del centrocampista messicano non è ancora definito, l’Inter continua a monitorare la situazione.

nuovo san siro

Ok dalla Figc: Inter-Sassuolo aperta ai bambini (Ansa)

Mauro Icardi Inter

Rinnovo Icardi, la replica di Marotta e Zhang: parole importanti della dirigenza