Mercato Inter, Barella in partenza? Il Cagliari alza l’offerta a 18 milioni per l’obiettivo

Mercato Inter, il Cagliari preme per avere subito il giocatore, offerta alzata, Barella verso l’addio a gennaio?

Mercato Inter, il futuro di Nicolò Barella potrebbe decidersi a breve. Per il giovane centrocampista c’è la fila: Inter,Napoli Chelsea su tutti. Con l’eventuale cessione del giocatore azzurro, il Cagliari vedrebbe finire nelle proprie casse una cifra importante.

Cifra che il club italiano è pronto ad investire da subito. Secondo quanti riportato dai colleghi argentini, il Cagliari ha alzato l’offerta per Nahitan Nandez a circa 18 milioni di euro. Il giocatore del Boca Juniors potrebbe lasciare l’Argentina già in questa sessione di mercato, per iniziare la nuova avventura italiana.

Pochi minuti fa, è arrivata la conferma del presidente del Boca Juniors Angelici: offerta del Cagliari accettata, ma non la formula di pagamento. I due club sono al lavoro per trovare la soluzione.

Un’operazione che potrebbe essere legata alla cessione di Barella già in questa sessione invernale. Il Chelsea è pronto ad investire 50 milioni di euro, Inter e Napoli continuano a seguire da vicino l’evolversi della situazione.

Potrebbe essere decisiva la volontà di Barella per la scelta della nuova squadra. Il numero uno del club sardo, Tommaso Giulini, potrebbe accontentare il giocatore davanti alla scelta del club in cui andare a giocare. L’unica certezza è che il Cagliari incasserà molti milioni di euro da poter investire sul mercato.

Godin Inter, l’ex allenatore non ha dubbi: “E’ perfetto per la serie A. Ricordo che…”

Godin nerazzurro: una beffa per Milan, Juve, giornalisti e tafazzisti