As Roma 02/11/2017 - Europa League / Lazio-Nizza / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Mercato Inter: Balotelli spinge all’Inter un pezzo da 90

Calciomercato Inter, da Balotelli un aiuto insperato

(Calciomercato Inter) Il sito della Gazzetta dello Sport riporta una notizia che potrebbe rivelarsi estremamente importante per l’Inter. Al centro della vicenda ci sarebbe Mario Balotelli. Il possibile trasferimento dell’azzurro al Marsiglia, o meglio, il suo ingaggio avrebbe già creato un clima di estremo nervosismo all’interno dello spogliatoio transalpino. “Tanto che – riporta il quotidiano milanese – il capitano Payet è pronto a fare le valigie e trasferirsi all’Inter.”

In effetti, l’azzurro era atteso al raduno del Nizza dove non si è presentato suscitando non solo l’irritazione del nuovo tecnico, Patrick Vieira, ma soprattutto dei tifosi. E degli ultrà in particolare che in un comunicato hanno chiesto rispetto: “Ci sentiamo delusi e traditi: Mario, se si è convocati al raduno bisogna presentarsi puntuali, almeno per dire arrivederci in modo educato”.

Brucia forse anche il fatto che Balotelli sia ormai ad un passo dai rivali di sempre del Marsiglia, spesso bastonati dall’italiano nelle ultime due stagioni.”

Payet nel mirino dell’Inter

Il tradimento, se così si può chiamare, nasce da motivi esclusivamente economici. Lo stipendio che Super Mario avrebbe strappato ai dirigenti del Marsiglia si aggirerebbe tra i 600 e gli 800 mila euro netti al mese. Cosa che ha fatto infuriare la vecchia guardia della squadra francese.

Secondo la Gazzetta “si tratta di almeno 100mila euro in più del capitano che, secondo RmcInfo, chiede ormai gli stessi soldi. Così, secondo i media inglesi, il francese non esclude l’addio. Magari anche un ritorno al West Ham. Secondo France Football, l’Inter avrebbe attivato un canale con il suo entourage. Il Marsiglia ieri ha perso per 2-1 la prima amichevole con il Beziers, squadra di Ligue 2. Ma senza Balotelli.”

Fonte: Gazzetta.it

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter, il programma del quarto giorno esalta un calciatore: gli aggiornamenti

Inter news: dal ritiro senzazioni positive, ma ecco cosa non va