inter mercato ausilio

Altri 2 colpi in arrivo. Ausilio non si ferma più

L’Inter è scatenata sul mercato. Dopo gli arrivi di Shaqiri, Podolski e Brozovic, Ausilio non si ferma e prova a regalare a Mancini altri rinforzi in vista dell’Europa League.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, i nerazzurri dovranno scegliere chi mettere in lista tra ShaqiriPodolski (quest’ultimo sembra favorito), e la ricerca sul mercato continua proprio per trovare giocatori che possano prender parte alla competizione.

Il quotidiano sportivo torinese parla di altri due calciatori in arrivo a Milano, un centrocampista e un difensore centrale. Bisognerà però agire come per Brozovic, che è stato finanziato dalle cessioni di Mbaye, Duncan e Pereira. Il diktat è quindi sempre lo stesso, cedere prima di comprare, ed i prossimi a lasciare la causa nerazzurra dovrebbero essere KhrinKuzmanovic.

Lucas Leiva e Thiago Motta non potrebbero giocare in Europa League, quindi le loro possibilità sembrano andare scemando, l’ipotesi più semplice sembra Diarra, che però non ha ancora risolto il contenzioso con la Lokomotiv Moska. Per il ruolo di difensore l’Inter ha già bloccato Murillo del Granada (8 milioni) per giugno, ma Ausilio sta cercando di anticipare l’operazione di sei mesi. L’alternativa è Rhodolfo del San Paolo.

Inter – Torino, le probabili formazioni. Dubbi in attacco

Main sponsor Inter, si cambia o si continua così?