Mercato Inter, Ag. Emre Mor: “Il problema non sono le commissioni”

Euro 2016 Turkey and Borussia Dortmund's player - Emre Mor | Credits Bleacher Report

Mercato Inter , l’agente di Emre Mor esce allo scoperto sul presunto problema delle commissioni

Mercato Inter | Sembrava tutto fatto per il trasferimento in nerazzurro del giovane attaccante Emre Mor, ma poi si è entrati in una fase di stallo.

Il giovane attaccante ha da diversi giorni trovato l’accordo con l’Inter, e poco dopo anche i due club si sono accordati per una cifra vicina ai 15 milioni e con la formula del prstito con obbligo di riscatto.

Tuttavia negli ultimi giorni appunto la trattativa si è arenata, e il motivo è sembrata essere l’elevata richiesta dell’agente del giocatore in termini di commissioni.

Oggi lo stesso Muzzi Ozcan è uscito allo scoperto, smentendo tale supposizione, e lo ha fatto tramite un post su Twitter.

Ecco le parole dell’agnete.

“In questi giorni ho letto articoli su me e il mio assistito. Smentisco fermamente gli articoli che collegano il lento procedere della trattativa alle commissioni per gli agenti. Le ragioni non hanno nulla a che fare con le commissioni degli agenti. Consiglio ai media di controllare meglio le loro fonti. Valuteremo le offerte e nei prossimi giorni prenderemo una decisione”.