Mercato Inter | Il trequartista si è proposto ai nerazzurri per giugno

Mercato Inter | La sessione di calciomercato di gennaio si è  da poco conclusa, Ma Beppe Marotta sta già lavorando in vista di giugno per rinforzare la rosa. Le pedine da aggiungere allo scacchiere attuale sono note. A questa squadra mancano uno o due centrocampisti, oltre ad un esterno offensivo.

Questi sono i ruoli su cui si sta concentrando la dirigenza, e i nomi sul taccuino degli uomini mercato sono diversi. Ed oltre ai giocatori che vengono cercati ce ne sono anche altri che si offrono, e che vorrebbero quindi avere una chance in nerazzurro.

Pista Ozil

Tra questi, stando a quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe Mesut Ozil. Il trequartista tedesco attualmente in forza all’Arsenal vuole cambiare aria a giugno. Con il tecnico Emery è infatti ai ferri corti, e già a gennaio si era parlato di una sua possibile partenza.

E anche in quel caso il nome del fantasista è stato accostato all’Inter, senza però che ciò sfociasse in qualcosa di concreto. A giugno le strade si separeranno senza ombra di dubbio, e, come detto, il giocatore avrebbe provato a bussare alla porta dell’Inter.

La dirigenza nerazzurra però non sarebbe interessata al profilo del giocatore, in quanto reputato nella fase calante della sua carriera. Oltre al fattore anagrafico un ulteriore ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio molto elevato che attualmente Ozil percepisce con i Gunners.

Cancelo pungente: “Ora felice. Rivalità Juve-Inter? La sentono solo…”

Straordinario Boateng, un bonifico per chiedere scusa al tifoso