marotta

Mercato Inter | Si valuta la possibilità di un arrivo a gennaio

Mercato Inter | I nerazzurri valutano la possibilità di un acquisto a gennaio

Mercato Inter | La sessione di calciomercato invernale è iniziata circa 20 giorni fa, e i nerazzurri al momento non hanno messo in piedi alcuna trattativa per rinforzare al rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Tuttavia gli uomini mercato, anche a causa della pessima figura di ieri, stanno valutando la possibilità di effettuare un’operazione in entrata.

Il reparto del campo da rinforzare è senza dubbio il centrocampo. Spalletti in quella zona ha gli uomini contati, ed è li che maggiormente latita la famosa qualità di cui il tecnico spesso lamenta l’assenza. Tuttavia la società ha necessità di fare i conti con i paletti imposti dal FFP.

La strategia

Per questi motivi, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il compromesso potrebbe essere quello di mettere in piedi un’operazione simile a quella dell’anno scorso. 12 mesi fa infatti all’Inter sbarcò Rafinha, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Al momento quindi l’unico modo per vedere un nuovo giocatore alla corte di Spalletti dovrebbe essere questo, senza cioè appesantire il bilancio.

Futuro

Per giugno invece, sempre secondo il quotidiano sopra citato, la musica dovrebbe essere diversa. Diversi sono i nomi su cui Marotta ed Ausilio stanno lavorando. Innanzitutto c’è Barella, su cui si sta lavorando già da ora. Oltre al talento del Cagliari diversi sono i ogni di mercato.

Modric ovviamente, ma anche Kroos, che forse è in cima nella lista dei desideri. Oltre ai due giocatori del Real Madrid  si seguono Milinkovic-Savic, ed Hector Herrera, che si libererà a parametro zero in estate. Infine Ndombelé. Per il giocatore del Lione però bisognerà fare i conti con la concorrenza della Juventus.

 

mercato inter

Mercato Inter | Il dirigente conferma: nerazzurri interessati alla punta

Ancora Mourinho: “Quella volta che stavo per morire per i panni sporchi…”