mercato inter

Mercato Inter | Pronti 10 milioni per esercitare la recompra sul difensore

Mercato Inter | I nerazzurri pronti ad esercitare la recompra sul difensore

Mercato Inter | La Primavera nerazzurra negli ultimo anni, è davvero il caso di dirlo, ha “sfornato” un certo numero di talenti davvero interessanti che si stanno facendo notare in giro per le diverse categorie del calcio italiano. Non solo quindi Radu, Kouamé e il più noto Zaniolo, ma anche altri giocatori che stanno mostrando il loro valore.

Uno di questi è il difensore centrale Andrew Gravillon, che l’Inter aveva ceduto inizialmente al Benevento, ma che poi nel gennaio del 2018 è passato al Pescara. In serie B, il giocatore francese, ha saputo mettere in luce tutto il suo talento, collezionando 18 presenze ed addirittura due reti.

Ritorno alla base

Per questo motivo la società nerazzurra ha deciso di esercitare il diritto di recompra stabilito nel contratto stipulato al momento della cessione del difensore. Gravillon quindi farà ritorno alla base, per una somma che si aggira sui 10 milioni di euro.

L’Inter quindi, con questa decisione, dimostra di voler puntare sui giovani talenti emersi dalla propria cantera. Il Pescara invece sostituirà il giocatore con un altro difensore, sempre proveniente dal vivaio dell’Inter. Si tratta di Bettella, attualmente in forza all’Atalanta. Anche su di lui i nerazzurri mantengono il diritto al riacquisto.

 

Da Honk Kong una clamorosa offerta per l’acquisizione dell’Inter. Suning…

Mauro Icardi Inter

Rinnovo Icardi, la situazione: l’offerta dell’Inter, la clausola ed il Real Madrid