Mercato Inter | Il West Ham molto interessata a due nerazzurri

Mercato Inter | Il West Ham prepara l’offensiva per due giocatori dell’Inter

Mercato Inter | Si è aperta da poco la sessione invernale di calciomercato, con l’Inter immediatamente protagonista grazie all’ingaggio, a parametro zero, di Godin. I nerazzurri però sono vigili anche per quello che riguarda le cessioni, Diversi son infatti i giocatori che sono al margine del progetto tecnico di Luciano Spalletti, e si valutano quindi le possibili partenze.

Domani ad esempio Gabigol farà ritorno a Milano dopo l’esperienza in prestito in Brasile, ma la società ha fatto capire è intenzionata a cedere il giocatore. Su di lui è molto forte l’interesse del Flamengo, ma negli ultimi giorni si sta facendo strada la pista che porterebbe l’attaccante al West Ham.

Manuel Pellegrini starebbe valutando seriamente la possibilità di acquistare Gabigol, e l’Inter sarebbe ovviamente interessata ad ascoltare l’offerta. ma non finisce qui.

Capitolo Candreva

Il club londinese sarebbe molto interessato anche ad Antonio Candreva. L’esterno italiano ex Lazio è stato impiegato con il contagocce ad inizio stagione, mentre nell’ultima parte di campionato on è stato praticamente mai schierato. Trasferirsi in I’Inghilterra sarebbe un’opportunità importante per la parte finale della sua carriera.

Tuttavia un grosso ostacolo per far si che la trattativa possa decollare è rappresentato dalla volontà del giocatore. Candreva infatti a novembre è diventato per la seconda volta padre, ragione per la quale non sembra essere disposto a trasferirsi in una città estera.

 

skriniar

Skriniar | Pesante offensiva del Manchester: pareggiata l’offerta dell’Inter

ausilio

Sky: “L’Inter ha ottime probabilità di chiudere per l’attaccante”