ausilio

Mercato Inter | Per il centrocampo si pensa ad un clamoroso ritorno

Mercato Inter | Per il centrocampo si pensa ad un clamoroso ritorno

Mercato Inter | Gennaio è quel periodo dell’anno in cui il calcio giocato, così come in estate, lascia spazio al mercato. I nerazzurri sono alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti in vista della volata Champions. Uno dei reparti che maggiormente necessita di rinforzi è il centrocampo.

La linea mediana conta al momento un numero limitato di uomini arruolabili, ragion per cui gli sforzi degli uomini mercato dell’Inter si concentreranno principalmente su quella zona del campo. Al momento i nomi fatti sono davvero molti.

Barella è uno dei preferiti, ma il presidente del Cagliari Giulini vuole 50 milioni cash. Inoltre il numero uno del club sardo non è disposto a privarsi del suo gioiello a gennaio. Per queste ragioni Ausilio e Marotta stanno guardando altrove.

Idea ritorno di fiamma

Stando a quanto riportato da SportMediaset l’Inter starebbe pensando al ritorno di Duncan. Il ghanese è cresciuto nelle giovanili nerazzurre, e attualmente milita nel Sassuolo. Da tempo in casa Inter si pensa ad un suo ritorno, e secondo quando riportato dall’emittente sportiva sopra citata Ausilio avrebbe fatto un tentativo chiedendo il giocatore in prestito al club neroverde.

Tuttavia,sempre secondo SM, il club emiliano sarebbe disposto a privarsi del centrocampista solo nell’ipotesi in cui il Milan non riuscisse ad ingaggiare Sensi.

 

Ecco Almendra, il nuovo Bentancur. L’Inter sfida il Napoli

Milinkovic-Savic, importanti parole dell’agente sul suo futuro: “A gennaio…”