Mercato Inter, nerazzurri beffati: sfuma un obiettivo per la difesa

Walter Sabatini Inter

Mercato Inter, un obiettivo per la difesa ad un passo dal club inglese

Mercato Inter | Il reparto difensivo nerazzurro è stato oggetto durante questa sessione di calciomercato di una mini-rivoluzione.

Infatti sono arrivati Dalbert e Skriniar, mentre in uscita ci sono state le partenze di Medel e quella quasi probabile di Murillo.

In partenza ci sono poi Ranocchia, Santon, Ansaldi e Nagatomo.

In arrivo dovrebbero invece esserci un terzino destro e almeno un centrale difensivo (forse due).

Per quanto riguarda quest’ultima posizione i nomi fatti nel corso dell’estate sono stati diversi, ma tra i più intriganti c’era sicuramente quello di Davinson Sanchez.

Il giocatore colombiano gioca nell’Ajax, squadra con la quale ha raggiunto la finale di Europa League persa poi contro il Manchester di Mourinho.

Il difensore aveva catturato l’attenzione di Sabatini per il fatto che avrebbe garantito già la sicurezza di cui ha bisogno il reparto difensivo di Spalletti nonostante la giovane età.

La trattativa non è mai decollata però a causa delle elevate richieste del club di Amsterdam.

E sembra che non ci sarà il tempo per i dirigenti nerazzurri di lavorare per abbassare le pretese del club olandese, visto che Davinson Sanchez sembra essere molto vicino a vestire la maglia del Tottenham, che sembra essere disposto a pagare la cifra richiesta dall’Ajax (40 milioni).