(Mercato) Dall’Inghilterra sicuri, Inter sul giocatore del Manchester City

Il mercato dell’Inter continua, puntato un uomo di Guardiola

Nonostante l’Inter non sia ancora nella posizione di considerare per fatta la qualificazione in Champions League i nerazzurri continuano a pianificare un mercato europeo. Occhio all’ultimo obiettivo, in arrivo dal Manchester City.

La squadra di Luciano Spalletti andrà rinforzata ad ogni costo. Con la Champions League sarebbe possibile creare una squadra già competitiva, senza sarà necessario costruire l’Inter con un mercato low-cost. La disponibilità economica, però, in questo momento non è così rilevante considerando l’interesse dei nerazzurri per profili in scadenza di contratto. Il profilo individuato dal Daily Mirror è quello di Mangala del Manchester City.

Il difensore francese è in scadenza nel 2019 ed il Manchester City di Pep Guardiola ha abbondanza di difensori centrali. Queste due condizioni potrebbero aiutare l’Inter che già l’estate scorsa avevano monitorato la situazione di Mangala senza, però, arrivare ad una trattativa vera e propria. Il giocatore tornerà da Guardiola dopo il prestito all’Everton e, se fosse ancora fuori dai piani, l’Inter potrebbe aprire una trattativa.

Inter e Valencia si sfidano per Mangala

La difficoltà che potrà trovare l’Inter, inoltre, è quella della concorrenza del Valencia. Gli spagnoli, infatti, stanno cercando di rinforzare il pacchetto difensivo e Mangala è stato individuato come uomo in più per la Champions dell’anno prossimo.

I nerazzurri, quindi, potranno puntare seriamente il giocatore solo a stagione finita e con la Champions assicurata: senza sarebbe difficile contrastare il Valencia.

Mario Sconcerti durissimo sull’Inter “Non è una squadra”

inter crotone

(TS) Luciano Spalletti col Cagliari ancora col 3421