Credit @Imagephotoagency

Mercato – Accordo trovato con il giocatore, vicinissimo il suo arrivo

L’Inter ha strappato il sì di Asamoah, pronto per trasferirsi a Milano

Nonostante non sia ancora iniziata la sessione di calciomercato, le società di Serie A stanno iniziando a trovare accordi per rinforzare la squadra il prima possibile. La dirigenza nerazzurra, vuole rinforzare gli esterni, e nelle ultime ore, avrebbe trovato l’accordo con il terzino, convinto del progetto meneghino.

Si tratta di Kwadwo Asamoah esterno ghanese, proveniente dalla Juventus. Il giocatore africano, si svincolerà dal club bianconero e firmerà un nuovo contratto con la società milanese. L’Inter si assicura così un valido giocatore, in grado di aggiungere qualità alla rosa.

Iniziano a trapelare le prime cifre dell’accordo. Per il giocatore, pronto un triennale da 3,5 milioni a stagione. Un’operazione importante, che mira a rinforzare, un ruolo che in passato ha avuto molti interpreti, ma pochi veramente di valore.

La trattativa è stata molto veloce, anche grazie agli ottimi rapporti tra Pastorello e la dirigenza interista. Il procuratore infatti, oltre ad Asamoah, cura anche gli interessi di Candreva Nagatomo.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Suning sbarca in Italia, aperto un nuovo ufficio a Milano

Inter, ecco la lista dei convocati per la sfida al Cagliari