Matteo Materazzi sull’Inter: “Operazioni intelligenti, Wanda dovrebbe…”

Le parole di Matteo Materazzi

Matteo Materazzi, fratello di Marco, ora opinionista a Rai Sport, ha parlato delle operazioni di mercato dell’Inter e della gestione di Wanda di Mauro Icardi.

Io l’ultimo giorno di mercato estivo ho detto che l’Inter sarebbe arrivata prima del Milan. L’Inter sta facendo operazioni intelligenti. Ha gestito una rosa ampia con giocatori importanti, la Rosa dell’anno scorso era un’ottima squadra di qualità. Purtroppo hanno fatto secondo me confusione a livello tecnico, cambiano tanti allenatori e non dando la possibilità a chi arrivava di fare il suo percorso. Spalletti ha messo i puntini sulle i e sta facendo bene. Lasciamo stare l’ultimo periodo. Complimenti all’Inter, ha fatto ottime cose. Lisandro Lopez? Ottima operazione, qualità/prezzo 10. Buon giocatore, ottimo affare. Un’operazione perfetta.“

Arrivano anche degli elogi da parte di Materazzi, riguardanti il mercato svolto sino ad ora dall’Inter. Spalletti certamente è stato un grande leader a saper cementare lo spogliatoio e a renderlo coeso e compatto. Le operazioni svolte dai nerazzurri sono sempre state mirate, senza sperpero di soldi. Vecino e Cancelo sono fino ad ora, le migliori sorprese, insieme al granitico Skriniar.

Wanda Nara

“La Juventus che ha vinto tutto insegna che un giocatore va venduto quando è all’apice. Ha fatto così anche con Pogba: sono arrivati quattro giocatori importanti. Una catena che ha portato la Juve ad avere grandi successi. Quello che penso di Wanda e Icardi è che probabilmente potrebbe andare tranquillamente a Madrid e liberarci di Wanda. Sono 17 anni che faccio l’agente e mi sono sempre fatto il mazzo. Lei è appariscente sui social: parla molto, anche troppo, e destabilizza Icardi che sta facendo un ottimo percorso all’Inter. Inter che lo paga tanto. Non ho mai voluto fare il procuratore di mio fratello, avrei guadagnato tanto. Ma io volevo essere io e fare il mio percorso. Non sono invidioso o geloso, al posto di Wanda gestirei suo marito in maniera diversa. Un po’ più low-profile.”

Fonte: RAI Sport

Caressa in disaccordo sull’operazione Rafinha: “A gennaio…”

Di Francesco Roma Bruno Peres

Inter Roma, problemi per Di Francesco, a rischio per infortunio…