Materazzi suona la carica : Il messaggio di Matrix per la nazionale – FOTO

Il messaggio di Materazzi lanciato sui social

Marco Materazzi l’Inter e tutti gli interisti lo conoscono molto bene e sanno che, quando è il momento, riesce sempre a suonare la carica. Stavolta lo fà per l’Italia che stasera a San Siro si giocherà il tutto per tutto per accedere al mondiale di Russia 2018. Matrix, dal suo profilo Instagram dedica una frase a tutti, ai tifosi, ai giocatori e tutti quelli che stasera a San Siro spingeranno l’Italia verso una qualificazione durissima,

Queste le parole di Materazzi

Marco, campione del Mondo 2006 e assoluto protagonista della finale contro la Francia certe partite le ha giocate e sà che serve qualcosa in più. il messaggio scritto ieri richiama al dovere i giocatori in campo ed i tifosi, mettendoci il cuore che a volte, vale molto più di tutto.

“A volte non conta la tecnica, non conta il passato e soprattutto non conta chi gica. Domani tutti noi giochiamo, poi c’è chi và in CAMPO e chi invece spinge da fuori, che serve quanto se non di più di chi gioca a volte. SAN SIRO è capace di imprese che solo chi le ha provate può capire. Quindi SOSTENIAMO dal primo all’ultimo coloro che faranno di tutto per darci ciò che l’ITALIA merita. CUORE ORGOGLI E… FORZA RAGAZZI”.

Inter News | Il Milan vuole San Siro tutto per se

Mercato Inter | Torreira parla del suo futuro: “Dico che…”