Masuaku : “Io all’Inter? Sarebbe fantastico”

L’Inter continua la caccia al terzino sinistro, e dopo i rifiuti di Zukanovic e Filipe Luis (quest’ultimo approdato da pochi minuti all’Atletico Madrid) si fa strada la pista Masuaku, esterno di sinistra francese dell’Olympiacos. Il laterale, intervistato dai giornalisti di Tuttomercatoweb, in merito a un suo possibile trasferimento all’Inter ha così risposto :

Futuro all’Inter? “Sarebbe fantastico andare all’Inter e se avessi l’opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l’Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell’Olympiacos”.

Sul suo valore di mercato e i possibili problemi di adattamento al calcio italiano : Non so quale sia il mio reale valore, certamente ho un contratto col club fino al 2017 e se la loro volontà è quella di trattenermi ancora per una stagione per me andrebbe bene. Del resto ho la possibilità di giocare in un club competitivo e di avere il palcoscenico della Champions League. Se dovessi dire dove mi vedo il 1° settembre avrei problemi, perché nel calcio tutto cambia velocemente. Pronto per la Serie A? Questo non lo so dire, io faccio del mio meglio per crescere giorno dopo giorno e il mio sogno è quello di giocare in un grande club”.

Mancini ha scelto il suo nuovo terzino. Pronto l’assalto a Filipe Luis

(SKY) Aereo “di ritorno” pronto per Shaqiri