Marotta: primo colpo in arrivo, altri giovani in uscita

Inter: Marotta, De Paul il primo colpo

(Inter Marotta De Paul) L’Inter avrebbe deciso di chiudere rapidamente il primo colpo del mercato invernale. Marotta non è amante delle trattative lunghe e farraginose, che lasciano sempre spazi di inserimenti a concorrenti agguerrite. De Paul, il trequartista dell’Udinese sarebbe in procinto di diventare nerazzurro con grande soddisfazione di tutti. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore avrebbe già dato il proprio benestare all’operazione, lo scoglio da affrontare in questi giorni sarà l’Udinese.

Il club della famiglia Pozzo non è mai stata un discount economico dove fare acquisti, il prezzo richiesto per l’argentino si aggira sui 30 milioni di euro.L’Inter hanno però ottimi argomenti per convincere il patron friulano ad abbassare le proprie pretese Marotta avrebbe presentato un nutrito elenco di giovani nerazzurri di grande rilievo da inserire nell’affare per abbassare il cash.

La rosa dei giovani

Secondo le informazioni che stanno circolando, Marotta avrebbe prospettato a Pozzo una rosa comprendente i nomi di Emmers, Colidio, e Pinamonti tra i quali scegliere. Xian Emmers è attualmente in prestito alla Cremonese. Fino allo scorso anno è stato uno dei punti di forza dell’Inter Primavera di Stefano Vecchi, vincitrice di due scudetti.

Insieme a lui giostrava al centro dell’attacco Andrea Pinamonti, ora in prestito al Frosinone dove nelle ultime settimane è riuscito a ritagliarsi spazi importanti di minutaggio conditi anche da qualche bel gol. Colidio invece è una delle punte di diamante della Primavera di Armando Madonna, in via di ricostruzione dopo le molte uscite dello scorso mercato estivo.

Movimenti tellurici in società, sarebbe un’altra svolta epocale

I tifosi del Real inferociti esplodono: “Vendetelo”. Marotta occhio all’affare