Mario Sconcerti non le manda a dire, altre bordate del giornalista

Sconcerti Tuttomercato Inter
Sconcerti Tuttomercato Inter

Sconcerti sempre diretto

Il noto giornalista sportivo, Mario Sconcerti, torna a parlare, questa volta della situazione attuale del calcio italiano.

La Juventus perde malamente in Spagna e la Roma arranca con l’Atletico Madrid. Brutta prestazione per il calcio italiano.

Le dichiarazioni di Sconcerti

“Un brutto risultato per la Juve, non tanto per il cammino in Champions dove basta pur sempre arrivare secondi, quanto per la mancanza di personalità complessiva e la conferma che la squadra ancora non c’è né si sa quale debba essere. È riuscita a non perdere la Roma contro l’altra spagnola, l’Atletico, ora come ora a metà classifica in Liga. C’è stata poca partita, Simeone ha quasi dominato. Anche qui si è avuto spesso l’impressione di essere stati invitati al tavolo sbagliato. Prendiamolo per quello che è, un inizio. E dimentichiamolo in fretta. Ma l’idea che il sole degli altri sia sempre più caldo sta costruendosi ormai un’autostrada. Sarebbe già importante riuscire a battere gli altri, quelli che ci assomigliano di più. Anche se sia la Juve che la stessa Roma qualche illusione avevano saputo crearla”.

La stagione però è solo all’inizio, i valori veri delle squadre devono ancora venire a galla.

Fonte: Il Corriere della Sera