Marcelino, le parole su Kondogbia fanno riflettere l’Inter

Il centrocampista del Valencia si è dovuto fermare nella ripresa

Geoffrey Kondogbia ha sfoderato ieri un’altra grande prestazione nella gara contro il Siviglia dell’ex tecnico del Milan, Vincenzo Montella, vinta in trasferta dal Valencia per 2-0.

L’ex centrocampista dell’Inter, ormai ad un passo dall’addio ai nerazzurri, si è reso protagonista nel successo finale con una prova di altissimo livello, coronata da due splendidi assist che hanno consentito a Rodrigo di siglare una bella doppietta.

Il tecnico del Valencia esalta il suo centrocampista

Unica nota stonata per il francese, l’infortunio che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco ad un quarto d’ora dalla fine dell’incontro. In conferenza stampa il tecnico del Valencia, Marcelino, ha parlato delle sue condizioni fisiche, elogiandolo ancora una volta la sua ottima prestazione e facendo riflettere l’Inter.

Queste le sue parole: “Come sta Kondogbia? I medici faranno una valutazione nei prossimi giorni, ha preso una botta all’anca sinistra e sente dolore. Credo che non sia nulla di molto serio, ma aspettiamo l’esito degli esami medici per sapere quanto tempo dovrà stare fuori. Speriamo che sarà il meno possibile. Sta giocando a livelli altissimi e tutta la squadra ne trae beneficio”. Kondo sarà per i nerazzurri l’ennesimo rimpianto? Il centrocampista era davvero un flop?

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter news zhang-suning

TuttoSport – Il sogno di Suning è solo uno: portare all’Inter…

TS, Spalletti cambia modulo, i nerazzurri in campo con un inedito…