marotta

Marani critica Nedved: “Con le sue parole ha fatto un favore a Marotta”

Marani a Sky commenta le parole di Nedved sul passaggio di Marotta all’Inter

Matteo Marani, giornalista sportivo di Sky Sport 24, ha commentato oggi le parole pronunciate ieri sera da Nedved ai microfoni di DAZN prima del derby della mole tra Juventus e Torino. L’ex calciatore ceco ed attuale dirigente della Juventus ha commentando il recente passaggio di Beppe Marotta, fino ad ottobre dirigente bianconero, alla corte di Suning.

Le parole pronunciate da Nedved hanno fatto trasparire una punta di risentimento nei confronti della scelta dell’ex collega, che appunto ha scelto di passare proprio all’Inter. Il ceco si è era infatti così espresso. “Fa strano vedere Marotta all’Inter. Ora il passaggio è diventato ufficiale. Sicuramente stiamo parlando di un grande professionista, ma a questo punto mi viene da pensare che non sia mai stato juventino”.

Autogol di Nedved?

In molti hanno commentato quanto accaduto,e, come detto, nella giornata di oggi anche Matteo Marani ha deciso di esprimersi sulle parole di Nedved. Il giornalista di Sky cerca di vedere la questione da una prospettiva diversa, arrivando addirittura a dare un’interpretazione secondo la quale Marotta avrebbe addirittura guadagnato da quanto detto dal dirigente bianconero.

Secondo me Nedved, senza volerlo probabilmente, è riuscito a fare un grande favore a Marotta. L’approdo di quest’ultimo all’Inter è senza dubbio un ingresso forte, e con quelle parole lo juventno gli ha dato risalto, facendo capire che ora è lui la figura di riferimento all’Inter”.

 

 

gabigol

Gabigol in un’intervista parla del suo futuro: “Ecco dove potrei giocare”

Emergenza per Spalletti? Con il Chievo scelte obbligate in un reparto