Mancini : “Kovacic non è pronto per fare il centrocampista”

Hanno fatto scalpore le parole di mister Mancini al termine del pazzo match di Europa League contro il Celtic. Dal tecnico jesino una bocciatura per Mateo Kovacic, non ritenuto pronto a giocare nei 3 di centrocampo.

“La mia sensazione è che nel primo tempo abbiamo iniziato benissimo, ma pensavamo che la partita fosse già finita. Abbiamo giochicchiato facendoli rientrare in gara, dobbiamo crescere anche in questo. Ma un 3-3 qui a Glasgow non è assolutamente un risultato da buttare. Kuzmanovic? Ha fatto una buona partita, non giocava da quattro gare e alla fine ha sentito un po’ di stanchezza. Quello che dobbiamo capire è che se difendi troppo dietro è peggio e prima o poi il gol lo prendi. Per come si era messa la partita dobbiamo avere un po’ di rimpianti. Kovacic in panchina? Io non credo che lui sia pronto a fare il centrocampista come si deve fare in quel ruolo. Ma non è una bocciatura, Mateo giocherà le prossime gare”.

Le parole di Mancini non lasciano spazio all’interpretazione, Kovacic si deve svegliare se vuole ritrovare la maglia da titolare.

Segui su twitter

Sport : “L’Inter ha già trovato l’accordo con Toure”

Mancini : “3 a 3 buon risultato. Serve concentrazione”