Mancini ha deciso, contro la Juventus prima panchina per Kondogbia

Sembra che Mancini abbia ben chiara in mente l’Inter che affronterà la Juventus nella prossima tornata di campionato.

Il tecnico jesino, secondo quanto riportato su La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, nonostante le assenze dettate dagli impegni con le rispettive nazionali, continua a lavorare on vista del derby d’Italia. Mancini ha pienamente recuperato  Geoffrey Kondogbia, che ha smaltito il problema alla caviglia accusato contro la Samp e ieri ha svolto per la prima volta l’intera seduta con i compagni.

Il francese, arrivato a Milano come l’elemento in grado di modificare gli equilibri della squadra, sempre in campo dal 1’ in questa stagione, domenica potrebbe per la prima volta accomodarsi in panchina. Il francese, col ritorno della coppia centrale difensiva composta da Miranda e Murillo, si vedrebbe la strada sbarrata dal cileno Medel.

Per il resto, in attacco ci saranno Icardi e Perisic (ormai coppia di inamovibili, soprattutto visto lo stato di forma del croato). Dopo quattro gare da titolare, Alex Telles potrebbe lasciare il posto a Juan Jesus. Quest’ultimo dovrà tenere a bada le sfuriate di Juan Cuadrado, ed utilizzare JJ piuttosto che Telles potrebbe essere importante per limitare le incursioni del colombiano. Mancini dovrebbe quindi puntare sulla prestanza fisica e la rapidità di Juan Jesus.

lavezzi-inter

Lavezzi, la Juventus vuole dar fastidio all’Inter

yarmolenko-inter

Yarmolenko gela l’Inter: “Ho deciso dove giocherò”