Main sponsor Inter, si cambia o si continua così?

Un progetto nato da poco più di un anno quello che vede l’Inter protagonista, un progetto da costruire non solo sul campo ma anche nel mondo del marketing. Il patron nerazzurro Thohir ha intenzione di esportare il marchio nerazzurro in tutto il mondo, e per farlo sta continuando a lavorare pensando al futuro, anche quello meno prossimo.

Intanto, nonostante l’indonesiano sia a Milano e la questione stadio sia sempre all’ordine del giorno, non è previsto alcun incontro con il Milan. E’ invece all’ordine del giorno, l’appuntamento con  Marco Tronchetti Provera, per quanto riguarda la questione sponsor. Il numero uno di Pirelli, main sponsor dell’Inter, incontrerà Thohir per discutere della questione : il contratto di partnership tra Pirelli e la società nerazzurra scade nel 2016 e l’intenzione è quella di capire se continuare o meno la “relazione”.

Il gruppo Bicocca sembrerebbe freddo e al momento avrebbe altre priorità, ma la possibilità di un prolungamento fino al 2017 esiste anche se andrà valutata a 360° per capire se si può proseguire assieme o meno.

inter mercato ausilio

Altri 2 colpi in arrivo. Ausilio non si ferma più

thohir

Thohir e la strategia per diventare “grandi”