inter crotone

Luciano Spalletti su Instagram:”La voglia di Inter è la strada giusta per…”

L’allenatore toscano ha pubblicato una foto corredata da una didascalia criptica

Luciano Spalletti è forse l’uomo che desiderava di più la vittoria di ieri, senza nulla togliere ai giocatori ovviamente. Attaccato più volte per le scelte tecniche, ma anche per il comportamento e le dichiarazioni verso squadra e società, a detta di molti pericolose e nocive per l’ambiente. E invece, come sempre, ha avuto ragione lui.

Ormai l’uomo di Certaldo è entrato nel cuore dei tifosi della Beneamata, con quel suo fare da condottiero burbero, ma sicuramente innamorato dei colori. Lui che a Roma, non ha avuto paura di mettersi contro una leggenda del calcio come Totti e di conseguenza l’intera città, pur di migliorare la squadra giallorossa. Anche in Russia hanno ricordi indelebili, soprattutto a Sanpietroburgo, dove restano memorabili le sue battaglie contro i fischietti e i giocatori.

Da quest’anno il tecnico è sbarcato su Instagram, dove l’indomani di ogni partita, pubblica una frase filosofica e criptica corredata dal solito hashtag “Senzatregua”. La Sampdoria è stata surclassata è il buon Luciano non ha perso tempo, come si evince dal suo profilo instagram.

Dopo la pausa si riprenderà a correre verso l’obiettivo Champions League, con una gara chiave contro il Verona, dove l’allenatore e la squadra vorranno sicuramente portare a casa i tre punti.

UFFICIALE – Ecco il nome del nuovo presidente della Lega Serie A

Più qualità e meno muscoli, ecco il nuovo centrocampo nerazzurro