Db Genova 18/03/2018 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Luciano Spalletti avvisa Piero Ausilio. Due giocatori diventano incedibili

Luciano Spalletti mette le mani avanti

Nelle ultime ore Luciano Spalletti ha avvisato Piero Ausilio sul mercato in uscita. Due giocatori diventano, ora, incedibili.

Il mercato dell’Inter non è ancora finito ma Luciano Spalletti mette dei paletti. Secondo Premium Sport, infatti, il tecnico di Certaldo avrebbe contattato il proprio direttore sportivo per chiarire la situazione sul mercato in uscita. Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, secondo Spalletti, non devono essere ceduti per nessuna ragione al mondo. I due croati, infatti, vengono visti come indispensabili nella rosa attuale dell’Inter.

Fondamentale questa presa di posizione di Spalletti. L’ottimo mondiale della Croazia, infatti, sta attirando molte attenzioni per i due croati nerazzurri. Sia Perisic che Brozovic ora hanno molti estimatori, soprattutto dall’Inghilterra. Il tecnico di Certaldo, però, non vuole perderli e mette un paletto sull’ipotetica cessione. I tifosi nerazzurri, quindi, possono dormire sonni tranquilli: due pilastri della rosa di Spalletti non si potranno muovere.

Le strategie in entrata dell’Inter

Mentre in uscita i nerazzurri possono muoversi solo sugli esuberi in entrata è necessario portare in rosa altre alternative. A centrocampo l’obiettivo principale resta Dembèlè.

Per quanto riguarda il resto delle operazioni i nomi sono due: Malcom e Vrsaljko. Il terzino dell’Atletico Madrid è in vendita, manca però un accordo sulle cifre. Stessa situazione per Malcom, con il brasiliano che aspetta notizie dall’Inter.

Perisic Inter

Josè Mourinho strizza l’occhio a Ivan Perisic. Attenzione ai dèjà vu

(SKY) Eder – Jiangsu rallenta. Distanza tra le parti sul contratto