Lopez avvisa l’Inter in conferenza, ecco il suo pensiero su Icardi

Le parole di Lopez su Mauro Icardi prima di Inter Cagliari

Inter Cagliari apre la giornata di campionato numero 33. Partita importantissima, sopratutto per i nerazzurri che stanno lottando per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il tecnico del Cagliari Lopez, però, vuole puntare all’impresa e portare via da San Siro qualche punticino importante per la salvezza. Spalletti e i suoi ragazzi non possono più permettersi passi falsi se vogliono arrivare quarti.

“Ci aspetta una partita difficile, contro una grande squadra, ma andremo a Milano determinati e con la voglia di fare punti. Non è vero che non abbiamo nulla da perdere: ogni partita vale tre punti, vogliamo muovere ancora la classifica. Dobbiamo pensare solo a domani, non possiamo permetterci di avere la testa alla gara col Bologna. Sarà importante la mentalità. Icardi? Lui è un giocatore importante, se gli lasci mezza palla gol lui te la butta dentro. Noi non andiamo a buttare via la palla, dobbiamo giocare e fare le nostre cose indipendentemente da chi abbiamo davanti”.

Queste le parole del tecnico dei sardi alla vigilia della partita. Lopez ha avvisato i suoi di stare attenti a Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro è a secco da 3 partite e senza i suoi gol si fa dura per l’Inter.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter-Cagliari, i convocati di Lopez: due assenze pesanti per i sardi

Garlando: “Inter, basta con la ricreazione, ora bisogno ricominciare a…”