Live Inter Cagliari | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Live diretta di Inter Cagliari

Live Inter Cagliari | Si apre il sipario a San Siro, inizia l’ultimo atto della corsa alla qualificazione Champions. Per l’Inter vincere stasera non è importante, è l’unica cosa che conta.

INTER 4 – 0 CAGLIARI

 

Si chiude la gara senza recupero, prestazione spettacolare dei nerazzurri che impongono gioco e risultato.

GOOOOOOOLLLLLLLL IVAN PERISIC

Schema su punizione dell’Inter che scambia al limite dell’area e da fuori Perisic di sinistro mette alle spalle di Cragno. 45° minuto

Rigore abbastanza netto non dato all’inter, l’arbitro ha giudicato troppo ravvicinato il tocco di mano in area, il braccio estremamente largo con la palla calciata da Candreva che andava dritta in porta, decisione discutibile del direttore di gara

Chiamato il Var per un rigore a favore dell’Inter per sospetto tocco di mano di un giocatore del Cagliari.

Terzo cambio per l’Inter. Dentro Ranocchia, fuori Miranda. minuto 37

Cambio per l’Inter. esce tra gli applausi Karamoh, dentro Candreva. minuto 30.

Buona la gara del giovane francese che ha fatto vedere cose importanti, qualche errore di finalizzazione ma promosso a pieni voti.

27° Secondo cambio per il Cagliari. Fuori Cossu dentro Caligara

27° Ancora un occasione per l’inter con Karamoh che chiude il tiro sul primo palo, Cragno mette in angolo. L’Inter sta giocando una partita splendida, non subendo mai in difesa e creando molte occasioni da gol.

20° Tiro da fuori di Cancelo che esce di pochissimo sopra all’incrocio dei pali.

GOOOOOOOOOLLLLLLLL MARCELO BROZOVIC

Gol bellissimo del croato con Brozovic che recupera palla al limite, supera il diretto avversario e poi con un tocco sposta la palla e mette a giro la palla alle spalle di Cragno. Gol bellissimo

Primo cambio per il Cagliari. Fuori Padoin dentro Lykogiannis. minuto 8

GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL MAURO ICARDI

Azione corale della squadra con Karamoh che pesca in area Rafinha che, con  caparbietà riesce a servire il capitano che davanti a Cragno non sbaglia e mette dentro il 2-0. 25esimo gol e record di gol in una stagione in campionato. Tutto questo al 4° della ripresa.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45° Segna Karamoh su spizzata di Icardi ma l’arbitro giustamente annulla per fuorigioco.

42°Altra grande occasione per l’Inter con Rafinha che imbecca Perisic di tacco, il croato mette in mezzo per Icardi che calcia in porta, solo la scivolata provvidenziale di Castan evita il gol.

Prima sostituzione per l’Inter che perde Gagliardini per infortunio, al suo posto Borja Valero. L’infortunio di Gagliardini potrebbe essere serio, il giocatore è uscito in barella. minuto 36

30° Grande spavento per Karamoh che cercando la palla è finito in velocità dritto sul palo, il giovane però si è rialzato subito tra gli applausi ed il sospiro di sollievo del pubblicpo

23° altra occasione per l’inter con Icardi che calcia da fuori di sinitro, grande Inter fin qui ma serve il raddoppio per chiudere la gara

21° Altra occsione per l’Inter con Rafinha che da e riceve da Perisic, il sinistro del brasiliano è preciso ma Cragno ci mette la mano.

20° Occasionissima per l’inter ancora con Karamoh, Icardi parte in contropiede con Icardi che supera Andreolli e lancia in verticale D’ambrosio, il terzino aspetta l’inserimento di Karamoh che calcia al vole e bacia in pieno la traversa.

17° Inter perfetta in questo inizio di partita, dopo il gol in totale controllo del match con ottime sovrapposizioni sulla sinistra.

12° Movimento perfetto di Icardi che si smarca su Romagna e parte in contropiede, controllo e palla al centro dove Karamoh si è smarcato in maniera perfetta ma il tiro è a lato. Gol facile sbagliato dal francese.

Buon contropiede dell’Inter con Rafinha che porta palla liberandosi in zona trequarti, scarico su Perisic che calcia in porta, Cragno mette in angolo.

L’Inter nonostante il vantaggio continua a fare la partita con il Cagliari che attende dietro la metà campo, questo atteggiamento della squadra ospite però chiude le linee di passaggio dell’inter rallentando la manovra nerazzurra

GOOOOOOOOOOOOOOOL JOAO CANCELO

Cancelo da calcio di punizione laterale crossa tagliato verso la porta, il taglio di Icardi beffa Cragno, nessuno tocca e la palla entra in rete per il primo gol in Italia di Joao Cancelo. minuto 2

Prima palla per il Cagliari.

INIZIA LA GARA

Gli uomini di Spalletti arrivano a questa gara dopo aver raccolto 2 punti in 3 partite, vincere stasera regalerebbe la terza piazza della classifica, in attesa di Roma e Lazio che scenderanno in campo domani. L’Inter stasera è obbligata a portare a casa i tre punti, è obbligato a tornare al gol ed il Cagliari sembra un avversario alla portata. I numeri sono a favore dei sardi con l’Inter che non batte in casa la squadra rossoblu dal novembre 2011. Spalletti dopo l’esperimento di Bergamo rivoluziona ancora la formazione, dentro Karamoh, fuori Santon. il giovane francese agirà sulla destra offrendo una spalla a Mauro Icardi, con Cancelo e Perisic che agiranno sulle fasce in un 3-4-2-1 che può, all’occorrenza trasformasi in un 4-2-3-1 o viceversa.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER(4-2-3-1): Handanovic, Skriniar, Miranda, D’ambrosio, Cancelo, Brozovic, Gagliardini, Perisic, Karamoh, Rafinha, Icardi.

A Disposizione: Berni, Padelli, Ranocchia, Santon, Dalbert, Lopez, Vecino, Valero, Candreva, Eder, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

CAGLIARI(3-5-2): Cragno, Castan, Romagna, Andreolli, Miangue, Padoin, Ionita, Ceter, Cossu, Giannetti, Sau.

A Disposizione: Crosta, Rafael, Kouadio, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis, Faragò, Caligara, Tetteh, Kwang Son, Pavoletti. All. Diego Lopez.

Nell’Inter torna Brozovic dopo la squalifica, torna anche Vecino tra i convocati. La sorpresa del giorno è l’inserimento di Yann Karamoh ma il giovane francese ha dimostrato di meritare questa occasione. Signori, Buon Calcio.

Ausilio, i problemi in attacco si risolvono in questa maniera

Karamoh

Pagelle Inter Cagliari: poker per crederci. Adesso non si può fare a meno di…