Mauro Icardi Inter

L’ipotesi del giornalista scoppia in serata: “ha già l’accordo con un’altra squadra”

L’ipotesi rilanciata nelle ultime ore

Valter De Maggio è un giornalista di Radio Kiss Kiss e proprio dall’emittente campana ha lanciato stasera una ipotesi che, per quanto possa sembrare al momento poco credibile, potrebbe spiegare molto di quanto avvenuto oggi.
Prima il comunicato ufficiale della società nerazzurra con cui si annunciava che Icardi non era più capitano dell’Inter e che la fascia passava a Samir Handanovic. Poi il giallo dell’assenza di Mauro Icardi dalla lista dei convocati per la gara di Vienna di domani, esordio dei nerazzurri in Europa League. Infine la notizia che ha scosso tutto l’ambiente, con la conferma che è stato proprio il bomber argentino a rifiutarsi di partecipare alla trasferta austriaca.

Queste la parole di De Maggio: «Un giornalista deve essere malpensante e io lo sono. Sulla vicenda Icardi ho una mia idea, io penso che ci sia di mezzo la Juventus. Io credo che l’Inter abbia saputo che il calciatore ha già un accordo con la Juventus. Magari diranno che la fascia gli è stata tolta per altri motivi, magari parleranno di scelta tecnica, ma secondo me è così. L’Inter è una grande società ed ha un signor dirigente come Beppe Marotta: se tolgono la fascia di capitano a Icardi, c’è qualcosa di importante. Io lo ribadisco: per me Icardi ha già un accordo con la Juventus».
Fonte Radio Kiss Kiss

Politano: ecco cosa perdiamo con Icardi

Karamoh: domani la decisione, torna all’Inter?