L’Inter lo punta, lui lancia un messaggio chiarissimo

Inter, senti Torreira

(Inter) Lucas Torreira è torna a parlare del suo futuro ai microfoni di TMW . Il centrocampista blucerchiato è nel mirino dell’Inter ma anche di altri club italiani ed europei, primo tra tutti il Napoli. Le sue dichiarazioni sembrerebbero segnali inequivocabili :

Sta finendo per me un’annata molto positiva, anche se alla fine ci è mancato qualco-sa. Volevamo qualificarci alla prossima Europa League, non è andata così ma ora vo-gliamo finire al meglio questo anno che è molto importante per noi. La mia ultima con la Samp? Sarà l’ultima di questo campionato, poi non so cosa succederà.”

Voglio restare in Italia

“Dopo aver concluso la stagione voglio andare a casa, c’è la Nazionale che mi aspetta. Voglio andare al Mondiale: per me sarebbe un sogno. Io pronto per un grande club? Non lo so, ora penso a quest’ultima partita. In questo momento non posso dire dove andrò nei prossimi mesi o il prossimo anno.

So che i tifosi mi vogliono bene, e questo è impor-tante perché qui ho trascorso due anni bellissimi e meravigliosi. Però ora penso solo a quest’ultima partita e poi voglio tornare a casa“.
Torreira ha poi concluso: “Se preferisco l’Italia all’estero? In Italia si sta bene e si mangia bene. Però in questo momento non posso dire nulla perché non so nulla. Giampaolo ha dato molto alla Samp in questi due anni, per me sarebbe molto importante se restasse
“.

C’è anche il Napoli

Il giocatore uruguaiano lancia insomma un segnale al presidente Ferrero per confermare la sua volontà di restare in Italia. D’altronde le manifestazioni di interesse più forte sono arrivate fin dallo scorso inverno dall’Inter e dal Napoli. Proprio la società di De Laurentiis sembrava in pole position fino a qualche settimana fa ma negli ultimi giorni le acque sembrano essersi calmate.

Il numero 34 della Sampdoria ha una clausola rescissoria di circa 25 milioni di euro, cifra non esorbitante per un giocatore classe 96 che soprattutto nel girone d’andata del campionato ha dimostrato di avere numeri da grande squadra.
Fonte Tuttomercato Web

Inter: le brutte notizie per il nerazzurro arrivano da Manchester

(TS) Inter a caccia di Ilicic, questa la prima offerta dei nerazzurri