Le big della Premier vogliono il giocatore croato: offerte da 50 milioni

In Premier League si prepara un’asta per il nazionale croato, il prezzo potrebbe salire vertiginosamente

La Premier League potrebbe essere il prossimo campionato in cui giocherà Ante Rebic. L’attaccante croato, attualmente impegnato con la nazionale al mondiale, ha attirato le attezioni dei grandi club del campionato inglese.

Secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, sono quattro le squadre interessate al giocatore dell’Eintracht Francoforte. Tottenham, Liverpool, Arsenal e Manchester United potrebbero scatenare un’asta per il 24enne croato.

Rebic, una stagione da incorniciare

Oltre ai club della Premier League, c’è da registrare un interessamento anche di Bayern Monaco e Napoli. L’ex attaccante dei bavaresi, il croato Ivica Olic, ha commentato così: “Lui potrebbe imparare da Ribery sostituirlo in un anno al Bayern Monaco. Rebic è pronto per un grande club”.

L’Eintracht Francoforte è pronto a mettere nelle proprie casse molti milioni di euro. Il club tedesco non accetterà offerte inferiori ai 50 milioni di euro. Come detto, si potrebbe scatenare un’asta, con il prezzo del cartellino di Rebic che potrebbe salire vertiginosamente.

Nell’ultima stagione giocata in Germania, Rebic ha totalizzato 28 presenze totali tra Bundesliga e coppa di Germani, con 9 reti realizzate. L’attaccante croato ha segnato 6 reti in 25 presenze in campionato e 3 reti in 3 presenze nella coppa nazionale.

Rebic ha guidato l’Eintracht Francoforte allo storico successo sul Bayern Monaco nella finale di coppa di Germania. Il 19 maggio scorso, l’attaccante ex Fiorentina è stato decisivo nella finale contro i bavaresi. Rebic ha segnato una doppietta nella vittora dell’Eintracht 3-1 contro il Bayern Monaco. Ora, con la nazionale croata, sta cullando il sogno mondiale: stasera ci sarà la semifinale contro l’Inghilterra.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

UFFICIALE – L’Inter cede il giocatore a titolo temporaneo

UFFICIALE – Altra cessione in casa Inter, il difensore lascia i nerazzurri