Mg Milano 30/12/2017 - campionato di calcio serie A / Inter-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Ciro Immobile-Andrea Ranocchia

Lazio Inter | De Vrij in bilico, Immobile lascia la partitella a causa…

Lazio Inter, le ultime

Lazio Inter – Domenica sera si disputerà la gara più importante della stagione per entrambe le squadre. E’ una finale, dentro o fuori dalla prossima Champions League.

Situazione Immobile

“Immobile viene schierato da Inzaghi per il secondo tempo dell’amichevole con la Primavera. Rimedia un pestone e abbandona il campo. Non dovrebbe trattarsi di un colpo preoccupante. Immobile, fino a quel momento, era riuscito anche a segnare un gol nei minuti (una ventina) a disposizione”.

Il capocanoniere della Serie A sta provando in ogni modo ad esserci. Non sembrerebbe nulla di grave quanto capitato durante l’allenamento, per precauzione ha abbandonato. Sembrerebbe essere pronto per la sfida, anche se la sua tenuta fisica potrebbe non essere al top.

Gli altri infortunati

“Parolo, non impiegato durante la partitella della mattina: il centrocampista ha osservato della panchina la ripresa della sfida senza però entrare sul terreno di gioco. Dove invece ha sgroppato sulla sinistra Lukaku: il belga è stato riaggregato e sarà convocato per domenica sera. Ancora risparmiato Leiva (in settimana non si è mai allenato coi compagni), a riposo anche Caceres che ha lasciato il posto a Basta, oggi impiegato tra i tre di difesa”.

Non è facile la situazione per Inzaghi, dovrà essere bravo a fronteggiare la situazione, anche De Vrij è sempre più vicino all’esclusione.

Fonte: lalaziosiamonoi

Lautaro Martinez non si sbilancia: “Per il mio futuro prenderemo la decisione…”

Miranda Inter

Il Giorno | Miranda al bivio, l’importante decisione…