Meno due alla supersfida tra Lazio e Inter

Due giorni e sarà Lazio Inter. Una gara che vale una stagione, per entrambe le compagini. All’Olimpico di Roma ci saranno più di 12.000 tifosi nerazzurri, che tenteranno di spingere Icardi e compagni alla vittoria.

Lo stadio sarà tutto esaurito. Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, confermando un sold out ormai annunciato da giorni, adesso ufficiale: lo Stadio Olimpico sarà completamente esaurito in occasione di Lazio – Inter, una sfida con vista Champions.

Il responsabile Marketing biancoceleste: “Mai un sold out così”

Curva Nord Mercato Inter 2017/2018

Queste le sue parole: “Sarà uno spettacolo. Non c’è più posto, i biglietti sono completamente esauriti. Alcuni biglietti possono sbloccarsi però: la vendita online verrà tenuta aperta fino al fischio d’inizio, magari qualcuno potrebbe annullare qualche biglietto. Può darsi che fino a domenica un centinaio di posti si sblocchino.

Credo che i botteghini appositi che dovevamo installare in via Nigra a questo punto non verranno aperti, mentre le ricevitorie saranno sempre aperte. Non ricordo un sold out simile in casa da molto tempo.

Dev’essere una base da cui ripartire, è difficile avere tutte le domeniche uno stadio così ma è importante per migliorare dal punto di vista delle presenze per il prossimo anno. Bus insieme? Credo che i punti di partenza siano tutti esauriti“.