Lavezzi all’Inter solo a parametro zero, altrimenti sarà Liverpool

lavezzi

Si complica l’arrivo di Ezequiel Lavezzi all’Inter. L’argentino del Paris Saint Germain infatti, potrebbe accettare di buon grado la proposta inglese del Liverpool che già a gennaio offrirà ai parigini oltre 10 milioni di Euro. A questo punto, bisogna sperare nella volontà del giocatore di restare ancora qualche mese sotto la Tour Eiffel per poi liberarsi alla scadenza del suo contratto, ovvero il 30 giugno 2016.

L’Inter infatti, non pare intenzionata all’acquisto di Lavezzi durante il calciomercato invernale, visto che gli obiettivi sarebbero ben altri. Non che l’ex Napoli non interessi a Roberto Mancini ma il club preferirebbe investire in altri giocatori, magari nei reparti che necessitano di un qualche intervento.

Lavezzi quindi, se vuole davvero tornare in Serie A, dovrà convincere la proprietà del PSG a rifiutare l’offerta del Liverpool (Reds in vantaggio anche sul Valencia,ndr) e a lasciarlo partire a parametro zero quando scadrà il suo contratto. Siamo sicuri che la proprietà del Qatar accolga la richiesta dell’argentino?