Laudisa

Laudisa: “Icardi, il Real Madrid si allontana, ecco il motivo. Futuro? C’è da capire se…”

Laudisa ha parlato del futuro di Icardi

Nel consueto appuntamento con ‘Calciomarket’ su Gazzetta TV, Carlo Laudisa ha parlato di Inter. Nello specifico, il noto giornalista è intervenuto per aggiornare il futuro di Mauro Icardi. Il Real Madrid segue da tempo il centravanti dell’Inter, ma nelle ultime settimane, le voci che arrivano dalla Spagna danno un interessamento sempre più lieve.

Laudisa ha commentato la situazione, spiegando che la ‘colpa’ del probabile non arrivo di Icardi a Madrid è di Cristiano Ronaldo.

Niente Real Madrid

Queste le parole del giornalista de La Gazzetta dello Sport: “Si è parlato di Icardi al Real Madrid, ma nelle ultime settimane queste voci si sono affievolite. Allo stesso tempo, i successi di Cristiano Ronaldo fanno pensare che il portoghese resterà a Madrid. Con il rinnovo di contratto, un acquisto pesante come quello di Icardi, che ha una clausola da 100 milioni di eur, non è semplice”.

Sul rinnovo di contratto con l’Inter, ecco il commento di Laudisa: “Vedremo se la trattativa per il rinnovo di Icardi prenderà il volo a breve, oppure se si impatanerà. Questo è il vero dilemma in queste settimane, con i nerazzurri che hanno bisogno delle reti di Icardi per la corsa alla Champions League”.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

gianfelice facchetti

Facchetti Jr difende Spalletti:”Dichiarazioni giuste, Zhang è molto…”

Lautaro Martinez sulla mancata convocazione di Icardi: “Penso che…”