Suarez e Mandzukic all’Inter per Icardi

Diego Simeone pronto a tutto per portare Mauro Icardi a Madrid, nel suo Atletico. A tutto, persino a cedere due dei suoi giocatori più richiesti sul mercato oltre ad un conguaglio economico, dal valore imprecisato.

I due “sacrificabili” portano i nomi di Mandzukic e Suarez. L’attaccante non ha convinto il tecnico argentino, che ha individuato nel bomber nerazzurro il giocatore ideale per completare un reparto che, attualmente, ha negli esterni i giocatori di maggiore valore (Turan e Griezmann).

Suarez, dopo una stagione con più bassi che alti, direbbe addio senza rimpianti per lanciarsi in una nuova sfida. Il giocatore, peraltro, è già stato cercato in passato dall’Inter che hanno bisogno di un nuovo regista da schierare davanti alla difesa. Svanito il colpo Tourè i milanesi sono alla ricerca di un giocatore di esperienza e qualità, e lo spagnolo potrebbe fare proprio al caso di mister Mancini.

Il vero scoglio sta però nella valutazione dei giocatori, ben lontana dai 30 milioni di euro richiesti dai nerazzurri. Serve un conguaglio economico consistente, in grado di dare all’Inter liquidità per tuffarsi sul mercato.

via : inter-news.it

pellegrini touré

Ag. Tourè spiega le ragioni del no. “Grazie Inter, ma..”

L’Inter ripiomba su un vecchio obiettivo, Alessio Cerci