L’annuncio dell’Inter: ”Al ”Meazza” saranno presenti Zhang e Thohir”

Arriva l'annuncio della presenza di Erick Thohir e Zhang Jindong, che seguiranno l'importante partita contro la Juventus.

annuncio inter

L’annuncio dell’Inter attraverso il sito ufficiale

Tra poco ci sarà il derby d’Italia tra Inter e Juventus, dove i nerazzurri sono pronti a riscattare l’avvio deludente. Intanto arriva l’annuncio della presenza di Zhang Jindong ed Erick Thohir, oltre ad altri vip:

”Jindong Zhang, Chairman di Suning Group, e il presidente nerazzurro Erick Thohir sono presenti oggi allo stadio ”Giuseppe Meazza” insieme a tanti importanti ospiti. San siro ospiterà anche tanti altri vip: il presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il commissario tecnico della Nazionale italiana, Giampiero Ventura con il team manager Gabirele Oriali, il tenore Josè Carreras, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, e un nutrito gruppo di ex giocatori dell’Inter facenti parte oggi della squadra di Inter Forever. Oltre, ovviamente, ai 78 mila fortunati tifosi all’interno del ”Meazza”, che genereranno il nuovo record di incasso italiano per un incontro che verrà trasmesso in 190 paesi di tutto il mondo”.