Sabatini e Ausilio

L’agente spegne l’entusiasmo dei tifosi:”Il giocatore resta dov’è, ma…”

L’agente di Asamoah ha voluto commentare le voci sul suo assistito

Il mercato non dorme mai. La dirigenza nerazzurra sta cercando di rinforzare la squadra, senza spendere eccessivamente. Spalletti ha chiesto rinforzi in tutti i reparti, soprattutto sugli esterni, dove manca un giocatore d’esperienza, che però possa garantire qualità difensive ed offensive.

Ausilio Sabatini starebbero studiando i giocatori in scadenza. Si parla molto di De Vrij per il ruolo di centrale difensivo, mentre l’ultima idea per il ruolo di terzino, sarebbe Domenico Criscito il quale però, sembra destinato ad approdare al Genoa, in quanto molto legato alla città e ai colori, che già ha indossato prima di trasferirsi in Russia.

La società meneghina potrebbe dunque optare per un giocatore della storica rivale Juventus. I giornali ne parlano ormai da settimane, e sembra che l’Inter abbia nel mirino Kwadwo Asamoah diligente terzino nato in Ghana, che abbina potenza fisica, ma soprattutto corsa e precisione discreta nei cross.

Il suo agente, Federico Pastorello, agente tra gli altri di Candreva Nagatomo, però ha smorzato l’entusiasmo ed ha assicurato la permanenza dell’esterno africano, a Torino: “E’ alla Juve da sette anni, deciderà dopo la pausa. Per me ha il 50 per cento delle possibilità di restare, ci sono 3-4 club in Italia che cercano terzini di ruolo ed ha estimatori in Germania e Francia.”. 

Queste le parole del noto agente, che preoccupano dirigenza e tifosi della Beneamata.

Adani: “Spalletti ha punzecchiato la squadra. Nerazzurri mai…”

UFFICIALE – Ecco il nome del nuovo presidente della Lega Serie A