internews cardi

La gaffe della Juventus fa rumore, c’è sempre Icardi di mezzo

Mercato Inter, Icardi protagonista anche nelle gaffe bianconere

(Mercato Inter Icardi) Perché mai una vecchia foto di una presentazione di giocatori dell’Inter dovrebbe finire sul sito della Juventus? Nessuno lo sa, di certo solo un banale errore. Ma sbagliare il protagonista della foto in queste ore può essere fonte di polemiche sanguinose.

E’ successo poco fa, quando sul sito della Juventus è comparso l’annuncio della gara delle ragazze bianconere con tanto di foto che ritrae Piero Ausilio insieme a Icardi e Belfodil. Una vecchia immagine scattata anni fa a Pinzolo, sede del ritiro estivo dell’Inter, che suona sul sito bianconero come il cavolo a merenda.

Una gaffe che però ha rimesso in moto l’onda delle ipotesi. Icardi alla Juventus era una voce che si era spenta nella scorsa estate, all’epoca dello scambio con Higuain più soldi. Una boutade che era sfiorita rapidamente, non poteva che essere così.

Adesso però con l’arrivo di Marotta all’Inter, le indiscrezioni che hanno parlato di una sua possibile volontà di cercare di strappare Dybala ai bianconeri tutto prende una dimensione diversa. E con questa foto si può ben dire che la frittata è fatta.

ausilio

E’ ancora nerazzurro e sta esplodendo, vietato sbagliare

Inter, rinnovo Icardi: lunedí nuovo incontro con la dirigenza nerazzurra