L’ Inter forte su Iturbe e Gabbiadini

L’Inter sta preparando un doppio colpo sensazionale per il mercato di gennaio. I due nomi accostati al club nerazzurro sono Manolo Gabbiadini e Juan Iturbe. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i due attaccanti, rispettivamente di Napoli e Roma, sarebbero scontenti dello scarso utilizzo avuto in questo inizio di campionato e starebbero seriamente pensando di cambiare aria.

Juan Iturbe è stato già sul punto di lasciare Roma alla fine dell’estate tanto che il suo approdo al Genoa saltò all’ultimo istante. Walter Sabatini lo propose anche all’Inter a cui però Mancini preferì il serbo Ljajic. Adesso la situazione di Iturbe a Roma non è cambiata e potrebbe rientrare in orbita Inter visto anche la mancanza di fiducia di Mancini nei confronti dello stesso Ljajic.

Stessa situazione per Manolo Gabbiadini che non trova più spazio nel nuovo Napoli di Sarri . Il club partenopeo rifiutò quest’estate un’ offerta dell’Inter per l’attaccante azzurro ma a gennaio le cose potrebbero cambiare visto anche la volontà di Gabbiadini di lasciare Napoli. Gabbiadini andrebbe a sostituire Palacio ormai prossimo all’addio.

Perkerman: “Guarin è in una forma straordinaria”

Verso Inter-Juve: si ferma Pogba, il francese è a rischio