Karamoh: domani la decisione, torna all’Inter?

Attesa domani la decisione del Bordeaux

E’attesa per domani la decisione del Bordeaux a proposito di Yann Karamoh. Il ragazzo era stato sospeso per motivi disciplinari lo scorso 7 febbraio. La causa di tutto era stato uno scontro avuto con la società dopo la sconfitta subita ad opera dello Strasburgo per 3 a 2 in Coppa di Lega.

Al termine della partita l’allenatore dei girondini aveva avuto parole forti per la brutta prestazione dei suoi. Karamoh aveva reagito male e da lì era iniziato uno scontro proseguito nei giorni successivi. Come se non bastasse, la Gazzetta dello Sport aveva rivelato che il giocatore avrebbe saltato un allenamento in quei giorni, preferendo andarsene a far spese a Parigi.

Pace dopo le scuse o rottura del prestito?

E mentre il Bordeaux perdeva anche con il Marsiglia (1-0), in una gara cruciale per la rincorsa ai posti europei, Karamoh metteva un post su Instagram in un negozio sugli Elisi, prima di raggiungere la famiglia in periferia di Parigi.
Stasera il sito di L’Equipe riporta la notizia che proprio domani la società francese farà conoscere le sue decisioni. Una prima ipotesi prevederebbe la rottura del prestito dall’Inter e, di conseguenza, il ritorno di Karamoh a Milano, anche se senza poter giocare. Ma c’è chi dice che la soluzione potrebbe essere un’altra meno traumatica. Tutto potrebbe concludersi infatti con il reintegro di Karamoh in rosa dopo le scuse presentate a chiarimento di quanto accaduto.
Fonte L’Equipe

Mauro Icardi Inter

L’ipotesi del giornalista scoppia in serata: “ha già l’accordo con un’altra squadra”

icardi inter wanda

Retroscena: dopo l’umiliazione di Icardi ecco cosa ha fatto Wanda Nara