Inter icardi VS Higuain
Inter icardi VS Higuain

Juventus, non è Icardi il dopo Higuain. Addio Pipita, al suo posto …

Addio al Pipita Higuain sempre più probabile

In casa Juventus è tempo di ringiovanire la rosa. I bianconeri sono sempre più convinti di dire addio a Gonzalo Higuain, e dopo le voci (mai realmente fondate) che portavano a Mauro Icardi, spunta un altro nome importante. Sull’asse Torino – Londra potrebbe venir fuori una delle trattative più importanti del calciomercato estivo 2018. I

bianconeri sembrano intenzionati a privarsi dell’attaccante argentino e riabbracciare una vecchia conoscenza. A sostituire l’attaccante dell’albiceleste potrebbe essere proprio l’ex Alvaro Morata. Lo spagnolo non è però l’unico dei blues ad interessare alla squadra di Torino.

Il sempre più probabile addio di Antonio Conte alla panchina della squadra londinese (Sarri è in pole position per sostituirlo), potrebbe agevolare lo scambio di attaccanti tra le squadre. Le due società continuano a lavorare ad altri possibili scambi.

Sulla lista dei desideri di Marotta e soci, è finito anche N’Golo Kanté, il cui prezzo del cartellino potrebbe essere ridotto dall’inserimento nella trattativa di Daniele Rugani. Il giovane difensore della Juventus interessa e non poco ai blues.

Non sarà certamente facile per i bianconeri assicurarsi le prestazioni del francese N’Golo Kanté; il francese è valutato dal magnate russo Abramovich ben 70 milioni di euro e la trattativa non è ancora realmente iniziata. L’idea è quindi quella di un possibile doppio cambio di maglia, l’asse Torino – Londra è caldo e le parti sono a lavoro, c’è però ancora da attendere; le idee potrebbero concretizzarsi ma servirà del tempo.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Liverpool, clamorosa offerta al Real Madrid: 180 milioni. Ecco l’obiettivo di Klopp

Mondiali 2018 – Un Belgio straripante schianta la Tunisia 5-2