Juventus in corsa per un altro parametro zero. Il giocatore lascerà il club dopo 17 anni

La Juventus insegue un altro giocatore a parametro zero

Un altro parametro zero, la Juventus ha messo gli occhi sul giocatore inglese che lascerà l’Arsenal dopo 17 anni. Jack Wilshere vedrà scadere il suo contratto con i Gunners il 30 giugno e dal giorno successivo sarà libero di firmare un nuovo contratto con qualsiasi club.

In Inghilterra, il centrocampista è seguito da Wolverhampton, Crystal Palace e West Ham, squadre di seconda fascia che non competono per obiettivi prestigiosi. La notizia della serata è un’esclusiva data dal quotidiano inglese ‘The Sun’. Secondo il tabloid inglese, la Juventus si è inserita nella corsa a Wilshere, con il club italiano interessato al centrocampista.

I bianconeri hanno già portato a termine l’acquisto a parametro zero di Emre Can dal Liverpool e Wilshere potrebbe essere il secondo giocatore svincolato preso dal club.

Il centrocampista inglese lascerà l’Arsenal dopo 17 anni. L’addio di Wenger e l’arrivo di Emery è una delle cause dell’addio di Wilshere ai Gunners. Il nuovo tecnico del club inglese ha fatto capire che Wilshere non rientra dentro il suo progetto. Da qui, la decisione del giocatore di non rinnovare il contratto e iniziare una nuova avventura.

Una vita passata all’Arsenal, con il debutto in prima squadra nel 2008. Molti problemi fisici hanno condizionato la carriera di Wilshere, finito nella stagione 2016/2017 in prestito al Bournemouth. In questa ultima stagione, il centrocampista inglese ha disputato 29 partite con l’Arsenal, ma solo 12 presenze in Premier League. Il futuro di Wilshere è ancora tutto da decidere, con l’opzione Italia presente.

Mercato Inter: soffiato alla Juventus l’erede di Cancelo ?

(GdS) Inter – Malcom, c’è la prima offerta dei nerazzurri. Gli aggiornamenti.