Juventus-Inter, Allegri prepara la carta a sorpresa.Gabbia per Icardi

Juventus-Inter: le mosse vincenti

Juventus-Inter e quasi alle porte e a meno due giorni dalla sfida, i rispettivi allenatori preparano nei dettagli le mosse decisive. I bianconeri sono impeccabili nel preparare partite importanti come queste, e la precedente gara di Napoli lo dimostra, ma lo stratega Spalletti non ha nessuna intenzione di lasciare la vetta.Ogni scelta potrebbe essere quella giusta .

Max Allegri è in ansia per le condizioni di Pjanic che non è al meglio ma sarà sicuramente della partita. L’asso nella manica è Mario Mandzukic, pronto a riprendersi la corsia mancina per arginare la vivacità di Antonio Candreva. Fisico e sacrificio nei pensieri del tecnico livornese.Inoltre, ci sarà una vera gabbia per Mauro Icardi, costretto a lottare tra i possenti difensori bianconeri. Probabile un asse a tre con Barzagli,Benatia e Chiellini. Per il bomber argentino, la squadra di Agnelli è la vittima preferita con 7 gol in 8 partite.

Spalletti, invece, ha il dubbio Brozovic-Gagliardini ma il secondo dovrebbe essere favorito per portare centimetri in mezzo al campo in coppia con Vecino. Il croato è un’arma ad inizio gara perchè versatile nel 4-3-3 o 4-2-3-1. Le punte argentine si sfideranno in una vera battaglia in ottica mondiale. Skriniar-Miranda per arginare le ripartenze.

arbitrali

Juventus-Inter,arbitra Valeri. L’ultima vide un pareggio a reti inviolate

Inter Luciano Spalletti

Juventus-Inter, domani alle 12 la conferenza stampa di Luciano Spalletti