MILAN, ITALY - AUGUST 23: Stevan Jovetic of Inter celebrates after scoring the winning goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on August 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Jovetic e il suo futuro, resta all’Inter o parte?

Ancora incerto il futuro dell’attaccante dell’Inter Stevan Jovetic. A più di un mese dall’apertura del calciomercato, ancora non sappiamo se il montenegrino resterà a Milano, oppure se se ne andrà.

“Ho firmato un contratto di tre anni con l’Inter e mi trovo veramente bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese e sono felice ogni qual volta scendo in campo. L’anno prossimo sarò migliore. Sono certo che avrò più possibilità di dimostrare il mio valore in campo, e la mia intenzione è quella di sfruttare al meglio le occasioni che avrò per giocare”.

Queste le parole dell’ex Fiorentina, che evidenziano quanto vorrebbe rimanere in Italia all’Inter. Meno desiderato dallo stess Jojo un ritorno in Premier League,  magari proprio al City.

Il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, nell’edizione odierna, ci parla di quanto probabile potrebbe essere la permanenza dell’ex City a Milano, anche in virtù della quasi certa partenza di Adem Ljajic. Se Roberto Mancini dovesse scegliere tra i due, infatti, sembra proprio che a spuntarla sarebbe il montenegrino a scapito del serbo. Ma Jovetic rientra ancora nei piani dell’Inter oppure no? Il quesito è di fondamentale importanza e ancora non ha trovato una risposta. Sembra, dunque, che per conoscere il futuro di Stevan, sia necessario ancora aspettare qualche giorno.

Bomba di Zanetti

Serena: “Simeone all’Inter? Di certo non ora”

probabile formazione dell'inter

Un italiano per reparto, ecco come si schiererà la nuova Inter