Jovetic, lo sfogo su Facebook: “Nessuna infiltrazione, con Mancini tutto ok”

jovetic

Durissimo sfogo di Stevan Jovetic che, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, chiarisce una volta per tutte la sua situazione. Nessun litigio con Roberto Mancini e nessuna infiltrazione: è questo il contenuto del post dell’attaccante montenegrino dove, tra l’altro, accusa chi ha detto e scritto “cose assurde”.

Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini. Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità”.

Insomma, ora la situazione pare essere molto più chiara per i tifosi nerazzurri che vorrebbero vedere Jovetic in campo contro la Juventus al rientro dagli impegni delle nazionali.